Il suicidio di Robin Williams non è stato premeditato

A rivelarlo il sito TMZ, che già era stato in grado di descrivere le dinamiche dell'accaduto prima delle conferme degli inquirenti, citando una “fonte” che avrebbe parlato con l'interprete de “L'attimo fuggente” il giorno prima della sua morte. (TvZap)

Ne parlano anche altri giornali

Ma da Kyoto arrivano reazioni tiepide. A-A+. (Corriere della Sera)

(ANSA) - WASHINGTON, 18 AGO - Prima di suicidarsi Robin Williams ha inviato un messaggio di speranza, sostegno e 'amore' a una fan della Nuova Zelanda, malata terminale di cancro. (Tiscali)

La donna avrebbe voluto incontrare l'attore, ma era troppo debole per affrontare il viaggio. Robin Williams, alcuni mesi fa, ha inviato un videomessaggio ad una giovane neozelandese, Vivian Waller, 21 anni, malata di cancro. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Ormai lo saprete di certo, durante la settimana di pausa di The Gossipers è venuto a mancare un mostro sacro del cinema hollywoodiano: il grande Robin Williams è stato trovato morto, all'età di 63 anni, nella sua casa di Los Angeles. (The Gossipers)

Ora è facile ricordarlo così: dall'alto di quel banco, sul quale era salito nelle vesti di un indimenticabile, appassionalo professore. Adesso l'attimo è volato via per sempre. (PassioneTecno)

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che alla radice non ci fossero problemi economici, ... (DiariodelWeb.it)