Meteo sempre più folle, caldo primaverile a Torino

La Stampa INTERNO

Continuano le anomalie meteo. Dopo il clima polare di Capodanno, arriva un caldo quasi primaverile. Ampie schiarite al nord grazie ai venti di Foehn, che saranno maggiormente efficaci al nord-ovest. Temperature in ulteriore crescita con valori massimi quasi primaverili in molte zone, con punte di 16-18 gradi al nordovest. Singolare la temperatura ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

La riapertura è prevista per lunedì 12 Gennaio. (ResegoneOnline)

Ultimi acquazzoni sparsi tra sud della Calabria e Sicilia. (Meteo Portale Italia)

Si sta ulteriormente intensificando l'ondata di aria gelida polare che negli ultimi giorni ha investito parte degli Stati Uniti centro-orientali. Le temperature si stanno abbassando in maniera importante, in molte città del Midwest la colonnina di... (Meteo Portale Italia)

L'ondata di freddo che ha investito negli ulltimi giorni la penisola Balcanica centro-orientale si sta gradualmente spostando verso est e a partire dalla giornata di ieri ha investito con estrema irruenza gran parte dei Paesi del Medio... (Meteo Portale Italia)

Le temperature al Centro Nord superanno a tratti i +20°C. Il rinforzo ulteriore del campo anticiclonico di matrice azzorriana sarà garanzia di tempo stabile e soleggiato su gran parte del nostro Paese. (Meteo Portale Italia)

Prevista la raccolta dell'umido e del multimateriale (Aosta Oggi)