Pd ai saluti finali

ilgiornaleditalia INTERNO

Bersani, Rossi e Speranza accusano Renzi: 'La scissione l'ha voluta lui'. Emiliano cercherà di ricucire ma i margini sono ristretti. Pd ai saluti finali. La scissione è dietro l'angolo, dopo l'assemblea del Pd di ieri. Anche se, almeno in apparenza e ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri media

L'assemblea nazionale del Pd, conclusasi alle 17,30 all'hotel Parco dei Principi di Roma, non ha sgombrato il campo da una possibile scissione. Tutto è stato rimandato a martedì quando la direzione nazionale ... (TargatoCn.it)

Da qualche mese, esattamente dal risultato del referendum (4 dicembre 2016) sulle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«Noi ci aspettavamo un proposta, il segretario ha tirato dritto, io credo che sia un errore perché un grande partito deve avere a cuore il superare le difficoltà ed è il segno della democraticità del processo. (Il Gazzettino)

ROMA – “La scissione ha le sue ragioni che la ragione non conosce”. (Blitz quotidiano)

A Roma Matteo Renzi formalizza le dimissioni da segretario del Partito Democratico e affonda: «Peggio della parola scissione c'è solo la parola ricatto. Bersani: «Alzato muro, non colto appello della minoranza» ... (Corriere della Sera)

Nessuna scissione ma una sana liberazione. Per prima cosa però, occorre ricordare che il Partito Democratico è l'unico partito in cui vi è una reale democrazia interna, può piacere o meno ... (Il Fatto Quotidiano)