Oceania, l'ultimo cartoon della Disney tra Frozen e Pocahontas [TRAILER]

Walt Disney non sbaglia un colpo e a Natale quest'anno raddoppia. Dopo Zootropolis arriverà nelle sale domani 22 dicembre Oceania, il primo film a proporre come protagonista una principessa polinesiana. Titolo e nome sono stati cambiati per evitare ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Da oggi nelle sale italiane in oltre 600 copie la nuova entusiasmante avventura d'animazione di Natale firmata Disney Oceania (recensione), che racconta le vicende di Vaiana, una vivace adolescente che s'imbarca in una coraggiosa missione per salvare ... (Cinematographe)

Nel corso della cerimonia per il sorteggio dei gironi della Copa Libertadores è stata assegnata alla Chapecoense la Copa Sudamericana. (GOAL )

Assalito da Te Ka, un demone di lava, Maui perse nell'oceano sia la gemma che il suo gigantesco amo da pesca che gli permetteva di tramutarsi in ... (MangaForever.net)

Chapecoense premiata con la Copa Sudamericana: parteciperà alla Libertadores nel gruppo 7

Arriverà domani nelle sale italiane in oltre 600 copie la nuova entusiasmante avventura d'animazione di Natale firmata Disney, Oceania. (Spettacoli News)

La nuova entusiasmante avventura d'animazione di Natale firmata Disney, Oceania, arriverà nelle sale italiane il 22 dicembre, anche in 3D, in oltre 600 copie distribuita da The Walt Disney Company Italia. (Tiscali.it)

Arriva domani al cinema Oceania, il nuovo film Disney con protagonista la principessa Vaiana, nuova eroina della Casa di Topolino. (Cinefilos.it)