Tutti i luoghi del film di James Bond a Roma

Borgo Vittorio, Ponte Sisto, Corso Vittorio Emanuele. In paracadute ed in macchina, l'agente segreto interpretato da Daniel Craig farà capolino a Roma nelle prime settimane del 2015, per girare il prossimo film su James Bond. 0 condivisione Twitter ... (Easyviaggio)

Su altri media

Sarà ultimato nel 2017 il progetto Aemilia 187 A.C., con la ristrutturazione del Ponte Romano e la creazione di un hub... (ParmaToday)

L’agente segreto 007, interpretato per la quarta volta da Daniel Craig, farà capolino anche in Italia, per l’esattezza a Roma, e ora è possibile annotare le date precise nel caso si volesse... (Mister Movie)

A rivelarlo, confermando così indiscrezioni circolanti da settimane, è stata l'ANSA, secondo cui il primo ciak nella Capitale del 24esimo ... (Yahoo Cinema)

Vivete a Roma o all'inizio del 2015 passerete da quelle parti? Bene, sappiate che potrebbe capitarvi di assistere a qualche scena al cardiopalma relativa al nuovo capitolo dedicato a James Bond. (Velvet Cinema Italia)

La Capitale sarà teatro di scontri, inseguimenti, voli nel fiume e lanci col paracadute grazie alla scelta della superproduzione di Bond di girare in Italia parte del nuovo capitolo del franchise. (Movieplayer.it)

Il titolo della pellicola non è stato ancora svelato – lo sarà quando ... (Leonardo.it)