Inter Piove Sul Bagnato Juan Jesus Va Ko E Stagione Finita

Fantagazzetta SPORT

Nel match casalingo giocato a 'San Siro' ieri sera contro il Bologna e pareggiato 2-2, l'Inter e Mazzarri devono fare i conti con l'infortunio del difensore nerazzurro Juan Jesus. Il giocatore brasiliano è uscito al 28° del primo tempo, sostituito da Samuel. (Fantagazzetta)

Su altri giornali

Uscito anzitempo nel match Inter - Bologna, terminato per 2-2 con le reti di Pazienza, Kone e doppietta di Icardi, Juan Jesus è stato sottoposto agli esami strumentali per verificare lo stato dell'infortunio. (Sampdoria News 24)

INTER JUAN JESUS INFORTUNIO - Non solo il pareggio in rimonta del Bologna e la beffa sfiorata nel finale con il rigore sbagliato da Milito (primo rigore fischiato ai nerazzurri in questa stagione) e con l'ex Acquafresca che poteva regalare i tre punti alla sua ... (Calcio News 24)

In ritardo nell'azione ... 6 HANDANOVIC Bene sulla botta di Lazaros da pochi metri, vede all'ultimo la seconda di Pazienza che gli sfila a fianco, salva su Acquafresca. (il Giornale)

Stagione finita e nuovi problemi per Walter Mazzarri. Il possente difensore brasiliano si è procurato una “lesione prossimale completa del legamento collaterale mediale del ginocchio destro”. (Yahoo Eurosport IT)

L'Inter perde Juan Jesu per infortunio al ginocchio, l'esito degli esami strumentali non dà scampo: resterà fuori fino al termine della stagione. Infortunio Juan Jesus: lesione al legamento del ginocchio destro. (Calcio Fanpage)

Per lui è ancora da stabilire in effetti l'entità del danno e la ... (Calcio News 24)