Fiat: Fim, Marchionne riconvochi trattativa e chiuda contratto

Milano Finanza ECONOMIA

"L'ad di Fiat ha naturalmente tutta la legittimità a comunicare direttamente con i dipendenti Fiat; nello stesso tempo però farebbe bene a riconvocare la trattativa sul contratto e concludere il rinnovo con i sindacati". E' quanto sostiene il segretario generale ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - "In tutta franchezza volevamo dirLe che ci hanno lasciato perplessi, nonché stupiti, alcune affermazioni che reputiamo dettate da un'analisi non completa della situazione". Così un gruppo di lavoratori della Maserati ha risposto alla ... (LaPresse)

Questo è il pensiero di Sergio Marchionne, pervenutoci tramite una lettera aperta ai 300mila dipendenti del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Lo sciopero non sarebbe un diritto ma una scelta “incomprensibile, irrazionale e ingiustificata”. (Giornale Apollo)

A chiederlo in una nota e' il segretario generale della Fismic, Roberto Di Maulo, il giorno dopo la decisione di Fiat di bloccare gli straordinari e i 12 turni nello stabilimento di ... (Corriere della Sera)

Fiat annuncia: 'Mai più ricorso agli straordinari' Roma, 19 giugno – La Fiat si avvia verso una svolta epocale nel mondo del lavoro decidendo di non permettere più ai propri dipendenti di svolgere del lavoro straordinario. (The Blazoned Press)

E il Lingotto ... Il segretario nazionale Fim: "Ha sbagliato indirizzo". (Il Fatto Quotidiano)

Maurizio Landini, segretario generale della Fiom Cgil, si è rivolto oggi, 20 giugno, a Sergio Marchionne, ad di Fiat, in una lettera aperta pubblicata dal quotidiano la Repubblica. (rassegna.it)