Le Borse ritrovano la bussola

Morningstar ECONOMIA

Apertura calma per le piazze europee dopo l'ok al piano di riforme presentato dalla Grecia. A Milano voci di cessioni spingono Exor. In salita Mediaset dopo l'offerta per RaiWay. Deboli le banche. Asia positiva in scia a New York. Volatile Tokyo. (Morningstar)

Su altri giornali

Exor, la holding che fa capo alla famiglia Agnelli, studia la vendita della controllata Cushman & Wakefield, società americana che opera nel settore immobiliare. (La Stampa)

Il ceo di Vimpelcom (azionista di Wind), Jo Lunder, stando a quanto riportato da agenzie internazionali e citato da alcuni analisti ... (Borsa Italiana)

Secondo quanto riferisce il Wall Street Journal, la holding Exor (di proprietà degli Agnelli) avrebbe ingaggiato ... (Blitz quotidiano)

Il mercato specula sull'ipotesi di una cessione della partecipazione di Exor nel capitale di Cushman & Wakefield, ma la holding della famiglia Agnelli smorza i rumors, facendo sapere tramite una nota che sulla vendita della quota della maggiore società di ... (Milano Finanza)

John Elkann. Tag > ; borsa · exor. (FIRSTonline)

Milano segna -0,96%. Giù le banche, sale Mediaset insieme a EiTower e Raiway sull'ipotesi di un polo delle torri di trasmissione. (Morningstar)