Diritti tv: indagati Lotito, Paparesta e Preziosi | CorSera

Calcio News 24 SPORT

Ennesima inchiesta che riguarda il calcio italiano, questa voltla nel mirino i diritti tv delle squadre di Serie A e B. Si lavora sulla presunta irregolarità dell'assegnazione di questi ultimi, e in queste ore sono giunte ulteriori indiscrezioni circa ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILANO - La notizia rimbalza da Milano e viene anche pubblicata oggi da alcune testate nazionali che pubblicano stralci di atti giudiziari: Gianluca Paparesta, patron della Footballo club Bari 1908 è indagato per ostacolo all'attività di vigilanza ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

FRANCAVILLA. (Vasto 24)

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – A fare chiarezza ci ha pensato l'avvocato Gentile: “Non sappiamo nulla in merito a questa indagine - dice l'avvocato Gian Michele Gentile, raggiunto telefonicamente dalla redazione di Radiosei – Ovviamente al sottoscritto ... (LazioPress.it)

Non abbiamo atti, comunicazioni, avvisi da nessuna parte». «Non abbiamo avuto alcun atto di nessun genere. (Il Messaggero)

L'indagine sui diritti Tv si concentra su 2 aspetti: il prestito da 15M fatto al presidente del Genoa Preziosi e il caso Bari, con fideiussioni dubbie e il ruolo di Lotito. (GOAL )

Milano, 13 ott. (LaPresse)