Trump presidente, le Borse asiatiche crollano

Adnkronos ECONOMIA

Crolla la Borsa di Hong Kong. Dopo un'apertura in rialzo, con un guadagno di oltre 100 punti, l'indice è scivolato di oltre 600 punti, pari al 3%, con l'arrivo delle notizie di una sempre più probabile vittoria di Donald Trump alle elezioni americane. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Alle 7.40 è arrivata la conferma ufficiale: gli Americani hanno deciso con una robusta maggioranza che sarà Donald Trump il nuovo presidente degli Stati Uniti, smentendo in maniera clamorosa i sondaggi, proprio come ... (FIRSTonline)

L'ormai possibile vittoria di Trump allontana l'eventualità di un rialzo dei tassi da parte della Federal Reserve: le probabilità sono piombate al 55% dall'81% con cui si era chiusa la giornata di contrattazioni di ieri. (AlgheroNewsGroup)

Roma, 9 nov. Invece l'indice Hang Seng di Hong Kong ... (askanews)

Piazza Affari, in sintonia con le altre borse europee, ha ridotto parte delle perdite a metà mattina dopo che il vincitore delel elezioni statunitensi, il repubblicano Donald Trump, nel suo discorso ha mostrato toni più concilianti rispetto a quelli ... (FIRSTonline)

Total: 0; Facebook; Twitter0; Google+0 · Flipboard ... (Investire Oggi)

L'indice Nikkei perde il 5%, una perdita di oltre 800 ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)