PS4 Remote Play ora disponibile su Xperia Z3

BitCity INTERNO

Dopo il lancio della serie Xperia Z3 in occasione dell'IFA di Berlino, Sony ha annunciato la disponibilità di PS4 Remote Play per Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 Tablet Compact. Quindi a partire da oggi, tutti gli utenti che dispongono di prodotti ... (BitCity)

Su altri media

Il calendario degli eventi propone mostre e tavole rotonde, rassegne cinematografiche e approfondimenti, conferenze e incontri. Appuntamento a Napoli, presso Città della Scienza, dal 31 ottobre al 9 novembre (diregiovani.it)

L’AQUILA – L’Aquila Rugby Club perde nettamente a Rovigo, nella terza giornata del Campionato Nazionale di Eccellenza. (L'AquilaOggi)

La holding giapponese Sony, attiva nel settore tecnologico e non solo, offre interessanti opportunità di lavoro all’estero, soprattutto per lavorare negli USA e nel [...] (Balarm.it)

L’AQUILA – Resta ancora aperto il dubbio sulla visita del Premier Matteo Renzi a L’Aquila che, dopo aver annunciato su Twitter in … (L'AquilaOggi)

Così come suggerisce il nome scelto dal produttore nipponico, si tratta di un negozio interamente sommerso (si trova a ... (Tutto Android)

La manifestazione, che... (NapoliTime)