La visione di Zuckerberg: un manifesto per una comunità globale

Zuckerberg, senza fare alcun riferimento all'attuale presidente, ha anche chiarito che in futuro non si candiderà a presidente degli Stati Uniti, ma questo non significa disinteresse per la politica e per le sue delicate implicazioni. Invece, osserva ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parte da Usa e Canada l'ennesima rivoluzione del social network più amato che ora punta a fare concorrenza a LinkedIn: le aziende potranno aprire canali su cui pubblicare offerte di ... (businesspeople.it)

Per farlo, Zuckerberg parte ... Facebook esiste per farci essere più vicini e costruire una comunità globale. (InfoCatania)

Zuckerberg puntualizza: "In tempi come questi, la cosa più importante che Facebook può fare è sviluppare le infrastrutture sociali per dare alla gente la possibilità di costruire una comunità globale che funzioni per tutti noi". (AlgheroNewsIt)

Nella lunga lettera di intenti pubblicata venerdì, il fondatore del celebre social network torna sul cruciale problema del filtro contenuti. (DDay.it - Digital Day)

Se "negli ultimi dieci anni (Facebook) si è focalizzato nel mettere in contatto amici e familiari", da adesso in avanti la sua mission sarà "sviluppare l'infrastruttura sociale per la nostra comunità - per sostenerci, per tenerci al sicuro, per ... (LaprovinciadelSulcis)

Perché fin dai primi istanti del rilascio, l'applicazione aggiornata ha dato parecchi problemi agli utenti, che si sono lamentati sugli stessi social network. (Molisedoc.com)