Rivoluzione Kering, in house le licenze eyewear

Pambianconews ECONOMIA

Kering si porta in casa l'eyewear. Il colosso di François-Henri Pinault ha deciso di creare una specifica competenza interna nel segmento occhiali per i propri marchi del lusso e dello sport & lifestyle operando direttamente e non più attraverso i licenziatari. (Pambianconews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cerchiamo di capire perchè (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Hisense e Loewe sono diventati partner nell’Agosto 2013: i primi prodotti nati da questa partnership saranno presentati quest’anno a IFA presso lo stand di Hisense. Con... (Elettroradio Informazione)

Safilo Group ha deciso con Kering (ex Ppr) di anticipare di due anni, a fine dicembre 2016, la conclusione dell'attuale contratto di licenza Gucci, per sviluppare un accordo strategico di partnership di prodotto per quattro anni, fino a fine dicembre 2020. (Finanzaonline.com)

Dopo i pessimi dati sui prezzi alla produzione di luglio della zona euro, gli investitori iniziano ad ... (Borsa Italiana)

Si è svolta stamattina la grande foto di tutti i maranellesi di nascita o di residenza iscritti al gruppo FB “Sei di Maranello se…”. Erano presenti circa 200 cittadini di Maranello compreso il Sindaco Massimiliano Morini ed alcuni bolidi rossi fra cui una preziosa 512BB degli anni ’70 ed una mitica F40. (Bologna 2000)

Il gruppo Safilo precipita in Borsa. (Pambianconews)