Pensioni d'oro: Boeri, dimezzare i vitalizi da 85mila euro

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 3 nov. - "Per i vitalizi i tagli sarebbero consistenti, pensiamo di equipararli alle pensioni per importi superiori a 80-85 mila euro l'annno. Per questi i tagli potrebbero arrivare al 50 per cento". Lo ha detto Tito Boeri, presidente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Il presidente dell'Istituto di previdenza le ha illustrate durante la trasmissione In Mezz'ora su Raitre, mettendo in primo ... (Teleborsa)

Spiega il Sindaco Alessio Mammi: “Anceschi è stato uomo di cultura innanzi tutto, “maestro di un’Italia civile” per gli... (Bologna 2000)

Da lì nascerà il..... (La Repubblica)

Redazione 2 novembre 2015. Il presidente dell'Inps affronta due "nodi" e promette una "riduzione fino al 50% per i vitalizi dei politici di oltre 80-85mila euro annui". (Today)

"Bisognerebbe fare un intervento strutturale per risolvere la questione in maniera definitiva, con una flessibilità in uscita e preoccupandosi dei veri esodati che non sono mai stati coperti". (Pensioni Oggi)

La rivalutazione riguarderà le pensioni superiori a 4 volte il minimo (dai 2mila euro in su) per il biennio 2017 e 2018. (Solo News)