Schettino vince causa: Costa Crociere gli pagherà l'avvocato

Leonardo.it INTERNO

L'ex comandante della Concordia Francesco Schettino ha vinto una causa civile contro Costa Crociere ottenendo dal tribunale di Torre Annunziata un decreto esecutivo per il rimborso di circa 26.000 euro da lui pagati all'avvocato difensore Bruno Leporatti, ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Continua la crociata del trans contro il fisco che le ha presentato cartelle esattoriali per oltre 700 mila euro: «Occorre legalizzare la prostituzione» (Corriere della Sera)

Così, alla ripresa del processo sul naufragio della Costa Concordia a Grosseto, una testimone, la passeggera Luana Gasparetto, 40 anni di Latina,... (Latina24ore.it)

(ANSA) - GROSSETO, 6 OTT - Calunnia o falsa testimonianza: perquesto Francesco Schettino denuncera' la moldava Domnica Cemortandopo le sue affermazioni sulla possibile fuga in elicottero delcomandante durante il naufragio. (Notizie - MSN Italia)

Potrebbe essere questo il primo successo legale tra i procedimenti che sta sostenendo: in una causa civile ha ottenuto che la compagnia Costa ... (La Nazione)

CHIETI – Nell’ambito del completamento della segnaletica orizzontale di Viale Abruzzo, domani mattina, martedì 7 ottobre 2014, saranno realizzate particolari strisce pedonali … (Chieti Ora)

Firenze, Palazzo Strozzi 20 settembre 2014-25 gennaio 2015 (Nove da Firenze)