Caso Yara, a Fikri 9.000 euro per ingiusta detenzione

Qui Brescia INTERNO

(red.) Il suo nome resterà sempre legato alla prima inchiesta sulla morte di Yara Gambirasio. Pur essendone totalmente estraneo. Per questo la Corte d'Appello di Brescia ha accolto l'istanza di risarcimento per ingiusta detenzione presentata dai legali di ... (Qui Brescia)

Se ne è parlato anche su altri media

È stata fissata al 14 ottobre, davanti ai giudici del Tribunale della Libertà di Brescia, l'udienza durante la quale sarà discussa l'istanza di scarcerazione di Massimo Bossetti, il muratore arrestato il 16 giugno scorso per l'omicidio della tredicenne Yara ... (L'Eco di Bergamo)

Una Beautiful del male che si nutre di menzogne. (La Stampa)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 01/10/2014 - 17:59 ... L'uomo era stato arrestato per qualche giorno nel dicembre 2010, dopo un'intercettazione tradotta in modo errato. (Palermomania.it)

- Si svolgera' il 14 ottobre davanti al Tribunale della Liberta' di Brescia, l'udienza per la discussione dell'istanza di scarcerazione di Massimo Bossetti, l'artigiano in carcere da oltre tre mesi per per l'omicidio di Yara Gambirasio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fikri era stato arrestato nel dicembre 2010 perchè ritenuto il responsabile della morte di Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa il 26 novembre 2010 a Brembate di Sopra e il cui corpo fu trovato solo tre mesi dopo a Chignolo d'Isola. (PUPIA)

La Corte d'Appello di Brescia ha accolto l'istanza. Redazione 1 ottobre 2014. (TrevisoToday)