In arrivo Opa da 21 euro sull'aeroporto di Venezia

La Stampa ECONOMIA

Arriva un’Opa da 21 euro su Save, la società che gestisce gli aeroporti di Venezia e Treviso. A lanciarla, con l’obiettivo di azzerare il flottante, è Agorà Investimenti, che detiene direttamente e in (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il riassetto azionario, con cui Enrico Marchi ha liquidato il socio Andrea De Vido e fatto entrare nel capitale i fondi Deutsche Asset Management e Infravia Capital Partners, è stato concluso e ora Agorà… (Finanzaonline.com)

Decolla il riassetto ai piani alti di Save, in settembre l'Opa obbligatoria a 21 euro per azione: esborso massimo previsto di 457 milioni. (Il Gazzettino)

(Teleborsa) - Giunge al capolinea con il lancio di un'OPA obbligatoria l'operazione di riassetto di SAVE, la società che gestisce l'Aeroporto di... (Il Messaggero)

Ieri sera Enrico Marchi ha annunciato la tanto attesa opa totalitaria su Save al prezzo di 21 euro. (Milano Finanza)

Enrico Marchi ha chiuso il complicato riassetto della matriosca Finint-Agorà-Save, con la liquidazione del vecchio socio e amico Andrea De Vido, e ora è pronto a lanciare l’offerta pubblica obbligatoria sull’aeroporto di Venezia. (il mattino di Padova)