TIM SmartPay: la SIM che consente gli acquisti contactless

Telecom Italia, Setefi (Intesa Sanpaolo) e Visa Europe hanno presentato TIM SmartPay, una delle prime SIM NFC per fare acquisti appoggiando semplicemente il cellulare sui POS abilitati. Ha un costo di attivazione di 4,90 euro ed è l'unica carta prepagata ... (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre fonti

Nasce direttamente da Telecom, Visa Europe e Intesa San Paolo: è la nuova TIM SmartPay, carta prepagata che viene distribuita insieme a una SIM NFC che consente di abilitare tutti gli smartphone dotati del chip contactless di effettuare pagamenti ... (Ridble)

L’iniziativa si rivolge a circa 31 milioni di clienti TIM che, indipendentemente dalla banca su cui hanno il proprio conto corrente, potranno effettuare transazioni contactless in tutta... (Elettroradio Informazione)

Carta, bancomat o… smartphone? Si chiama SmartPay ed è la prima carta di pagamento prepagata di Tim, realizzata da Intesa Sanpaolo e Visa Europe, che ha l'obiettivo di dare impulso al pagamento di beni e servizi utilizzando i più diffusi smartphone sul ... (businesspeople.it)

TIM Wallet Con un aggiornamento rilasciato ieri, TIM Wallet – il “portafoglio virtuale” del gestore – aggiunge il supporto alla carta di pagamento prepagata TIM SmartPAY. (Mondo3)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 ott - Nasce TIM SmartPAY, la prima carta di pagamento prepagata di Telecom Italia realizzata da Intesa Sanpaolo e Visa Europe, che ha l'obiettivo di dare impulso al pagamento di beni e servizi utilizzando i piu' diffusi ... (Borsa Italiana)

TIM, insieme a Intesa Sanpaolo e VISA, ha lanciato oggi la carta prepagata SmartPAY che permette a tutti gli utenti TIM di effettuare acquisti con smartphone NFC su tutti i POS contactless di VISA nel mondo. (DDay.it - Digital Day)