Palagiano, Pietro Orlando morto carbonizzato in un incidente

La Prima Pagina INTERNO

Pietro Orlando, 74 anni, nato a Massafra e residente a Palagiano, è morto carbonizzato dopo essersi schiantato contro un cipresso con la propria auto, che ha preso fuoco. L’incidente è avvenuto sulla strada statale 7, a pochi km da Palagiano. L’anziano,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'idea è che l'uomo fermato sia arrivato tra sabato sera e domenica mattina (il cadavere è stato scoperto solo nel pomeriggio) in paese, sia ... (Il Punto)

Il delitto è avvenuto al culmine dell’ennesima lite. Lo avrebbe ucciso gettandolo a terra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Fermato su un bus di linea nella zona di Albano Laziale un nipote 45enne della vittima. Antonio Tucci, anziano disabile, è stato trovato morto domenica nella sua casa di Castel del Piano, quasi sicuramente ucciso a colpi di bastone. (Fanpage)

L'uomo è stato fermato nella mattinata di oggi a Cecchina, frazione di Albano Laziale, Roma, e adesso si trova presso il carcere di Velletri in attesa della convalida di fermo e del trasferimento a Grosseto. (Abruzzo Tv News)

Oggi, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Grosseto e della Compagnia di Pitigliano hanno eseguito un provvedimento di fermo nei confronti di Claudio Orlando, nato in provincia di Roma 45 anni fa, in relazione all'omicidio ... (Grosseto Notizie)

Un accanimento inutile. Grosseto, 11 dicembre 2015 - Una violenza inaudita. (La Nazione)