Bersani apre a Renzi e lavora per il "governo del cambiamento"

Tiscali INTERNO

Dopo la vittoria delle primarie e in partenza per la Libia, Pierluigi Bersani mette a punto la strategia per attuare il "governo del cambiamento" al quale punta. Uscito fortificato dai 45 giorni che hanno portato alla sua candidatura alla premiership, ora è al lavoro ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo i dati definitivi diffusi dal Pd regionale il segretario dei Democratici riconquista la ... (L'Unità)

Ma anche ribadito che serviranno alcune esperienze e soprattutto bisognera' produrre dei risultati. (AGI) - Roma, 3 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 4 dic. - Archiviate le primarie che lo hanno visto trionfare su Matteo Renzi, nel primo giorno da candidato premier di centro sinistra Bersani e' gia' proiettato sul prossimo obiettivo: Palazzo Chigi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

immagine Matteo Renzi ha perso, Pier Luigi Bersani ha vinto. Non ci sono pareggi, non è concepibile salvarsi in corner, dicendo: 'Abbiamo non vinto' (una serena allusione a quanto detto dal ... (Vivere Ancona)

Confesso: il linguaggio che ha usato mi ha colpito perchè assolutamente inusuale per un candidato che esce sconfitto nei numeri.... Ha reso onore al vincitore Bersani con un discorso in linea con l’atteggiamento di positività ed energia che ha elargito nel preparare e sostenere le primarie. (Santalmassiaschienadritta)

Vendola: "Il segno del voto è un'uscita a sinistra" (IBTimes Italia)