TOP NEWS ore 21 - 0-0 nel derby della Mole. Manna al Napoli: 5 anni di contratto

TUTTO mercato WEB SPORT

Nel derby della Mole. Manna al Napoli: 5 anni di contratto ieri alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. PROBABILI FORMAZIONI - 32^ giornata, le ultime live: - Leggi la notizia, CLICCA ! Il live TMW di Bologna-Monza - Leggi la notizia, CLICCA ! Nell'ultimo derby fra Juric e Allegri vince la noia: Torino-Juventus finisce 0-0 - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle della Juventus - Chiesa dura mezz'ora, Allegri toglie il sale a una minestra scialba - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle del Torino - Buongiorno non delude, Zapata impalpabile - Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus, per Szczesny probabile frattura delle ossa nasali. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "L'anno scorso già si sapeva che Giuntoli sarebbe andato alla Juventus. Eppure, De Laurentiis ci mise tempo per liberarlo. (CalcioNapoli1926.it)

Manna già immerso nel nuovo progetto Napoli Non c’è solo il presente nei pensieri del Napoli che oscilla su vari fronti nella costruzione del suo futuro. De Laurentiis con Chiavelli e Manna, ormai sempre più dentro al progetto Napoli, studia le mosse per ripartire dopo quest’annata complicata, come riporta Il Corriere del Mezzogiorno. (CalcioNapoli24)

Il Napoli studia il colpo Dean Huijsen per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il baby talento olandese classe 2005 è finito nel mirino di Giovanni Manna, prossimo dirigente azzurro in arrivo dalla Juventus (Napolipiu.com)

Giovanni Manna sarà il prossimo ds del Napoli, club per il quale, però, ha già iniziato ad operare con il benestare della Juve, che inevitabilmente ha dovuto escluderlo dalle attività della società bianconera. (Juventus News 24)

Manna è già al lavoro, con Chiavelli e De Laurentiis per il Napoli del futuro. Lo racconta l'edizione oggi in edicola del Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli24)

Mancano solo sei partite al temine della stagione del Napoli. I partenopei Devono provare con ogni mezzo a rincorrere l’ultimo obiettivo rimasto: ovvero addolcire un’annata totalmente negativa conquistando almeno la qualificazione in una coppa europea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)