Cari furbetti, le cose cambiano. Anche in Italia

La Stampa SALUTE

A vederli, nei video della Guardia di finanza, dei Carabinieri, della Polizia, sembrano tutti uguali. Arrivano baldanzosi davanti alla macchinetta. Danno un veloce sguardo in giro. Curvano leggermente le spalle (il gesto inconscio della vergogna, spiega la prossemica). E poi ,zac!, passano i badge (anche 20 alla volta). ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

«Per evitare la paralisi dell'ospedale, a 50 dei 55 dipendenti arrestati il giudice ha concesso l'autorizzazione a lasciare i domiciliari per recarsi a lavorare». (Il Mattino)

(ansa) Blitz anti assenteismo dei carabinieri del Nas nell'ospedale Loreto Mare di Napoli: 55 persone – un neurologo, un ginecologo, 9 tecnici di radiologia, 18 infermieri professionali, 6 impiegati amministrativi, 9 tecnici manutentori e 11 operatori ... (StatoQuotidiano.it)

Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere i due viterbesi arrestati il 22 febbraio dai carabinieri con l'accusa di ricettazione, riciclaggio e associazione per delinquere assieme a un ... (Tuscia Web)

Avrebbe dovuto smettere di lavorare, per tornare a casa nel quartiere Chiaia, alle 19,51. Invece, già alle 13 ... (Il Mattino)

Tra i truffatori è compresa una rappresentanza di tutti i ruoli: medici, tecnici, infermieri e personale socio sanitario. I tizi che fanno “filone” (così ne parlavamo da ragazzi, quando si marinava la scuola), cioè che lasciano il posto di lavoro... (NapoliTime)

E' quanto emerge da un'indagine, durata due anni, che ha visto questa mattina i carabinieri del gruppo Tutela e Salute e dei Nas eseguire 55 ordinanze ... (Voce di Napoli)