Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia è capofila del Progetto europeo Hercules

Bologna 2000 SALUTE

Unimore – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia è capofila del Progetto europeo HERCULES, il cui ambizioso obiettivo è realizzare architetture real-time ad alte prestazioni per sistemi autonomi di prossima generazione. I moderni sistemi di aiuto avanzato alla guida (ADAS), di sicurezza attiva, e di... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Una delle ricerche presentate all’incontro si basa sui dati del Canadian Healthy Infant Longitudinal Development... (Oggi Scienza)

Da studi di genetica per arrivare a sviluppare diete personalizzate con effetti preventivi e terapeutici sulle malattie epatiche e renali, a studi sui nutrienti “amici” del bambino, determinanti per lo sviluppo prenatale (del feto) e post-natale; da ... (Servizio Informazione Religiosa)

Questo e' quanto emerso dalla quinta ... (AGI) - Roma, 26 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dagli studi di genetica per arrivare a sviluppare diete personalizzate con effetti preventivi e terapeutici sulle malattie epatiche e renali, alle ricerche sui nutrienti 'amici' dei più piccoli, fondamentali per lo sviluppo prenatale (del feto) e post ... (Meteo Web)

Contrassegnate da una bassa affluenza al voto le elezioni studentesche che tra il 17 ed il 23 maggio hanno visto impegnati gli iscritti a corsi di laurea, lauree magistrali, corsi e scuole di dottorato di ricerca e di specializzazione di Unimore – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia per il... (Bologna 2000)

Studi di genetica per arrivare a diete personalizzate anti-calcoli renali e per difendere la salute epatica, ricerche per comprendere quali sono i nutrienti amici, e quali i nemici, di due organi fondamentali per l'organismo umano quali sono reni e fegato. (Corriere Quotidiano)