L'Aquila: abusi su minori, arrestato 65enne

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

L'AQUILA - Un uomo di 65 anni è stato arrestato dagli agenti della Sezione Reati sessuali e in danno di minori della Squadra Mobile di Palermo per aver abusato della figlia minorenne della convivente. Il 65enne, abruzzese, è accusato di violenza sessuale. L'uomo avrebbe abusato della dodicenne per tre anni di... (Il Corriere d'Abruzzo)

La notizia riportata su altri media

I protagonisti della drammatica vicenda sono due albanesi e un romeno, tutti di età compresa tra i 16 ei 17 anni, che hanno abusato sessualmente di ... (Altopascio.info)

Vittima una 17enne sudamericana. (Roma Today)

Nella serata di ieri, proveniente da Bucarest è giunto all’aeroporto di Roma-Fiumicino George Mustafà, rumeno di 25 anni, tratto in arresto il 29 aprile scorso per violenza sessuale ai danni di dieci giovani donne di Ragusa. (RagusaTG)

Romeno arrestato dalle volanti dopo una rapina alla sua vittima (MET - News)

Il presidente della Ferrari condannato a un anno di reclusione, con pena sospesa, per i lavori fatti nella sua residenza estiva, la villa ad Anacapri. (L'Unità)

Un provvedimento restrittivo a carico di due fratelli albanesi ed un romeno di età compresa tra i 16 ed i 17 anni, residenti a Nereto. (Quotidiano.net)