Tennis | Internazionali d’Italia, il sorteggio completo del tabellone

Tennis | Internazionali d’Italia, il sorteggio completo del tabellone
La Lazio Siamo Noi SPORT

È andato in scena il sorteggio del tabellone dell’ATP Roma 2024 di tennis maschile e femminile. Tanti italiani in gara e numerosi derby già al primo turno... PER L'ARTICOLO COMPLETO Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Ci saranno subito una serie di derby tricolori agli Internazionali d'Italia di tennis, al via nella giornata di martedì 7 maggio a Roma. Il rientrante Matteo Berrettini si ritroverà immediatamente di fronte a Stefano Napolitano replicando così la finale dell'ATP Challenger Bergamo del 2018 dove il tennista romano iniziò la lunga risalita sino alla finale di Wimbledon. (Sport Mediaset)

Dove vedere tutti gli Internazionali BNL d'Italia 2024 È possibile seguire anche in tv e in streaming, nel corso dei prossimi giorni, tutte le partite dei campioni presenti agli Internazionali BNL 2024 di Roma: per la precisione, il torneo sarà trasmesso sul canale Sky Sport Tennis e in streaming su SkyGo e Now TV. (GQ Italia)

Il sorteggio elettronico svoltosi oggi a Roma a Fontana di Trevi ha messo di fronte al primo turno Matteo Berrettini e Stefano Napolitano, e Matteo Gigante contro Giulio Zeppieri. Per quanto riguarda gli altri azzurri Lorenzo Musetti entrerà direttamente al secondo turno, mentre Matteo Arnaldi sfiderà il ceco Machac. (Il Faro online)

Internazionali d'Italia: subito derby per Matteo Berrettini, Jasmine Paolini dal lato di Aryna Sabalenka

Subito un doppio derby azzurro al primo turno. Matteo Berrettini, atteso al rientro ad un mese dall’ultima partita (Montecarlo) affronterà Stefano Napolitano, l’altra sfida tutta italiana sarà quella tra Matteo Gigante e Giulio Zeppieri. (la Repubblica)

Il sorteggio elettronico ha decretato, invece, che Lorenzo Musetti (testa di serie) scenderà in capo direttamente dal secondo turno. Gli incroci maschili (ilGiornale.it)

Il Masters 1000 di Roma 2024 inizierà mercoledì 5 maggio mentre la finale è in programma domenica 19 maggio. Il grande tennis sta arrivando a Roma: è ufficialmente iniziato infatti il countdown verso gli Internazionali BNL d’Italia a Roma, in programma dal 7 al 19 maggio. (Digital-Sat News)