Milan, primo colpo: ha chiuso per il centrocamista Witsel

TodaySport.it SPORT

Finalmente il Milan potrebbe aver messo a segno il primo colpo della stagione. Secondo radio mercato, confermato dal sito belga sundinfo.be, il Milan sarebbe ad un passo da Axel Witsel, ex Standard, oggi allo Zenit, è a un passo dai rossoneri. “L'affare è ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora una possibile delusione per il Milan sul calciomercato: la Fiorentina molto vicina al colpo Baselli a centrocampo. (GOAL )

In Belgio erano sicuri, Witsel stava per firmare per il Milan, ve l'avevamo raccontato anche noi proprio un paio di giorni fa, ma il calciomercato è imprevedibile come poche cose al mondo, ed allora eccolo il colpo di scena: il centrocampista dello Zenit avrebbe ... (Canale Juve)

E finalmente il mercato del Milan si sbloccò. 20 milioni sul piatto, comprensivi di bonus, per Andrea Bertolacci, il primo nome nella lista ideale del nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic. (Calciomercato.com)

Visti i precedenti il condizionale è d'obbligo ... (Il Messaggero)

giovedì 25 giugno 2015. Il centrocampista ha fatto capire di puntare alla Juve o alla Premier League. (Tuttosport)

A meno di clamorosi colpi di scena, l’esterno d’attacco del Dnipro, Jevhen Konoplyanka, sarà un giocatore del Tottenham. Infatti il giocatore ucraino ha sostenuto le visite mediche con gli Spurs in queste ore. (LaRomaSiamoNoi.com)