Telecom Italia, per Goldman Sachs ora vale 1,5 euro

SoldiOnline.it ECONOMIA

telecom2 Goldman Sachs ha incrementato da 0,95 euro a 1,5 euro il prezzo obiettivo sulle azioni ordinarie di Telecom Italia, in seguito alle opportunità derivanti dal consolidamento delle attività del gruppo in Italia e in Brasile. Per lo stesso motivo gli analisti ... (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Goldman Sachs ha incrementato da 0,95 euro a 1,5 euro il prezzo obiettivo sulle azioni ordinarie del gruppo, sulle opportunità ... Telecom Italia protagonista assoluta di giornata. (SoldiOnline.it)

Il listino milanese è stato trainato da Telecom, inserita nella lista degli acquisti di Goldman Sachs, che l'ha portata a +3,5%, ... Il Ftse Mib ha chiuso la seduta del 28 maggio in rialzo dello 0,85% a 21.586 punti. (Lettera43)

In mattinata il Tesoro collocherà un BOT semestrale per un ammontare massimo di 6,5 miliardi di euro. Il FTSEMib sale dello 0,28%, mentre il FTSE ... (SoldiOnline.it)

Indici sempre in frazionale rialzo a Piazza Affari. Goldman Sachs ha incrementato da 0,95 euro a 1,5 euro il prezzo obiettivo sulle azioni ordinarie del gruppo. (SoldiOnline.it)

Previsto un incremento sostanziale di passeggeri per la stagione 2014 - 2015 (Nove da Firenze)

Segno più anche per i bancari. Goldman Sachs ha incrementato da 0,95 euro a 1,5 euro il prezzo obiettivo sulle azioni ordinarie della compagnia telefonica. (SoldiOnline.it)