Spectre, la recensione del nuovo film di 007 con Daniel Craig nei panni di James Bond

Così recita l'esergo di Spectre, piazzato prima dell'antefatto elegante e adrenalinico ambientato in una Città del Messico in festa per il Giorno dei Morti. Appunto. Ma il riferimento non è banalmente limitato a quella scena (che precede - lo diciamo a ... (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una grande storia di ciclismo raccontata da Gianni..... (La Repubblica)

Ecco tre nuovi character poster per Spectre, l'ultimo film di Sam Mendes e il Bond numero 24, che vede Daniel Craig per la quarta volta alle prese con il personaggio nato dalle pagine di Ian Fleming. (Cinefilos.it)

MI INTERESSA. di Paolo Mereghetti. (Corriere della Sera)

ROMA - «Interpretare James Bond è stata una delle esperienze migliori della mia carriera e me la sono goduta sotto ogni aspetto, ma ho dormito, mangiato e bevuto James Bond per due anni, e ora non ne voglio sentir parlare per un po'». (Leggo.it)

Ebbene sì, hanno fatto ben 24 film con protagonista 007, l’agente segreto di sua maestà che nel corso della sua onorata carriera è stata interpretato da diversi attori. Chi è stato il più... (Bigodino.it)

L'attesa era molta per il nuovo capitolo diretto da Sam Mendes, che con Skyfall ha rivisitato il mito di Bond aggiungendo anche un aspetto “umano” all ... (Leonardo.it)