Microsoft e Yahoo rinnovano l'accordo su Bing

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sebbene recenti report affermassero di una possibile rottura degli accordi di collaborazione tra Microsoft e Yahoo, le due società hanno invece rinnovato la partnership che prevede l'integrazione del motore di ricerca Bing all'interno del portale di Yahoo. (Webnews)

La notizia riportata su altri media

Roma - Lo storico accordo siglato nel 2009 per la gestione del search e dell'advertising è stato rinnovato da Yahoo e Microsoft: aggiornato in vista di una maggiore flessibilità, per la CEO Marissa Mayer rappresenta un importante passo avanti per la ... (Punto Informatico)

Entrambi i colossi saranno responsabili delle rispettive piattaforme ads, e potranno stringere patti anche con terze parti ... (DDay.it - Digital Day)

STATI UNITI D'AMERICA - New York 16/04/2015. Secondo l'Afp, le società hanno annunciato la revisione del loro accordo ... (agccommunication)

Yahoo ha da poche ore annunciato il rinnovo dell'accordo con Microsoft per quanto riguarda l'integrazione del motore di ricerca Bing all'interno del proprio portale. (Tech Fanpage)

Microsoft e Yahoo, stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni, pare che abbiano rinnovato l'accordo su Bing, tutto questo per poter accettare i cambiamenti per l'utilizzo del motore di ricerca. (News Android e Galaxy)