Mediaset, Premium causa la peggior perdita di sempre: -294,5 milioni nel 2016

FIRSTonline ECONOMIA

La perdita monstre, che arriva dopo un 2015 chiuso con un risultato netto positivo, è dovuta principalmente "alle violazioni contrattuali di Vivendi" sulla cessione mancata di Premium, spiega il Biscione nel presentare il bilancio del 2016 - Confermati ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo le stime del consensus raccolto da Bloomberg, il Biscione dovrebbe aver chiuso lo scorso esercizio con ricavi per oltre 3,7 miliardi, in aumento del 5% circa ... (Investire Oggi)

Un anno di tempo per scendere in Mediaset o in Telecom Italia: questo l'aut aut con cui si confronta a partire da oggi il colosso francese Vivendi, che si è visto contestare ieri sera dall'Agcom la violazione dell'art. (Finanza Report)

«Non fatemi dire quello che penso sulle vicende legate a Vivendi, voglio fare il signore...». (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 20 apr - Mediaset riduce le perdite e segna in calo dello 0,4% a 3,53 euro, dopo il -2% di inizio seduta. (Borsa Italiana)

Mediaset chiude il 2016 con un giro d'affari in crescita ma torna in perdita a causa del contenzioso in corso con Vivendi. (Engage)

Il gruppo francese dovrà rimuovere la sua posizione dominante, effetto della partecipazione incrociata nelle due società. Vivendi ha a disposizione un anno di tempo per ... (CorCom)