Subsonica, dopo il successo nei palasport arriva il tour estivo: date e biglietti

I Subsonica non vogliono più scendere dal palco. Dopo il successo del tour nei palasport, culminato sabato (13 aprile) con il gran finale nella loro Torino, la band ha annunciato le nuove date di “La Bolla Tour”, con cui presenteranno dal vivo in nuove location le canzoni dell'album “Realtà aumentata” e i grandi successi del loro repertorio. (Radio Italia)

La notizia riportata su altre testate

Saranno infatti nella città del Guercino tra pochissimo, la data in calendario è il 19 luglio per un concerto che sarà in piazza della Rocca, con alle spalle il castello per far vivere a Cento un fantastico ed unico concerto. (il Resto del Carlino)

TRENTO. I Subsonica saranno a Trento il 2 agosto per portare il battito della loro musica elettronica alla Trentino Music Arena. La notizia arriva direttamente dai social di una delle più amate band italiane che ieri pomeriggio ha annunciato il tour estivo sotto la sigla di "La bolla tour" che segue quello attualmente in svolgimento nei Palasport. (l'Adige)

Appuntamento il prossimo 27 giugno con la band che torna sul palco dell’Isola del Castello di Legnano con “La Bolla Tour”, che segue il tour nei palazzetti conclusosi sabato a Torino. Un graditissimo ritorno per lo storico festival del milanese, che ha visto i Subsonica già protagonisti di diverse edizioni, con i loro show ad alto tasso di adrenalina. (IL GIORNO)

Campioni di quella formula – che fece il loro successo tra i 90 e i 2000 – di crossover dinamico e intenso tra elettricità e elettronica; dance e rock, senza dimenticare le melodie (fondamentali nel contesto italiano), la band torinese torna a Genova il prossimo 18 luglio nella cornice del Live Genova festival. (La Repubblica)

Caos Music Arena, i Subsonica annunciano la data del concerto di Trento ma in Trentino è tutto ancora ''indefinito'' La band torinese ha annunciato una serie di date e i Subsonica prevedono un concerto alla Trentino Music Arena. (il Dolomiti)

“Siamo una band che ha visto il mondo cambiare radicalmente più volte, ma che ha mantenuto la percezione di ciò che non cambierà mai. Per esempio, il concerto, vissuto come momento di fortissima connessione tra di noi e tra noi e il resto delle persone che, seguendoci, scelgono di fare parte di una storia che continua a essere scritta su ogni palco, ad ogni singolo e irripetibile concerto”. (Il Piccolo)