Nuova ondata di maltempo in Molise: torna la neve

Sul ponte del 25 aprile sembra incombere il ciclone Medusa che porterà purtroppo diversi temporali e crollo delle temperature, già avvenuti tra l'altro nelle ultime ore. Il ciclone Medusa non si è fatto attendere. Secondo le previsioni meteo da oggi ci ... (PrimaPaginaReggio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Domani la situazione non accenna a migliorare, perché ci sarà maltempo diffuso a Nord, con piogge leggere e locali temporali sulla maggioranza delle Regioni, mentre al Centro su Toscana, Lazio e Umbria. (Mondo TiVu)

L’amministrazione comunale, vista la variabilità delle temperature e le previsioni meteorologiche non particolarmente favorevoli, ha autorizzato la riaccensione facoltativa degli impianti di riscaldamento fino al 3 maggio. (La Prima Pagina)

Domani, secondo le previsioni Meteo', il Nord sarà interessato da "piogge moderate o forti su Bresciano, Cremonese, Mantovano, Veronese, Vicentino e sulla Romagna". Al Sud, maltempo su Campania, Puglia e Calabria ... (Mondo TiVu)

Temporali sull'isola, piogge forti su Toscana, quindi Lazio e arrivo di intenso maltempo, in nottata, su Marche e Abruzzo.Tempo in peggioramento da sabato con piogge e temporali probabili su gran parte del Nord e del Centro, possibili fino in Campania ... (Stadio24.com)

Per il lungo week-end del 23-25 aprile è purtroppo in arrivo un'ondata di maltempo sul Lazio e la capitale. (Molisedoc.com)

Maltempo nel weekend. Nel resto d'Italia fase variabile. (Meteo Portale Italia)