Meteo, peggiorano le condizioni: arrivano freddo e neve

Primonumero.it INTERNO

Sono in deciso peggioramento le condizioni meteorologiche su tutte le regioni orientali e meridionali italiane. Aria piuttosto fredda di estrazione artica è in procinto proprio in queste ore, di raggiungere le suddette aree. Anche sul Molise il tempo è ... (Primonumero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Da giovedì 1 dicembre la situazione tornerà un po' più tranquilla con temperature in generale risalita. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Da oggi, infatti, l'Italia sarà investita da vento decisamente più freddo che porterà una massa d'aria di origine artica. (Mondo TiVu)

Al Sud la giornata più fredda sarà quella di dopodomani, Mercoledì 30 Novembre, l'ultimo giorno del mese. E' il giorno che darà inizio all'ondata di gelo in Lombardia: la Protezione ... (LaProvinciaNotizie)

Dopo l'allerta rossa che ha creato frane e allagamenti in Liguria e Piemonte, sono in arrivo nelle prossime ore freddo e gelo su gran parte dell'Italia centro-settentrionale. (Today)

Ovviamente l'arrivo di questo freddo così intenso e così veloce provocherà molti fenomeni di maltempo e instabilità: non è affatto vero, come scrivono erroneamente in molti, che non ci saranno precipitazioni. (LaprovinciadelSulcis)

La scorsa ... Complice l'arrivo del freddo polare cadranno nuovi fiocchi di neve fino a 300 metri in Piemonte e tra Marche, Umbria e Abruzzo. (METEO.IT)