Fifa, Mino Raiola si chiama fuori: Sostengo van Praag contro Blatter

Sportevai.it SPORT

Mino Raiola ha deciso di ritirare la propria candidatura alla presidenza della Fifa, cosa che già negli scorsi giorni era apparsa più una provocazione che altro. Il 47enne agente di Ibra e Pogba ha dichiato all'Algemen Dagbland: “Ora c'è finalmente un buon ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri media

Dal 13 al 16 gennaio a Firenze c’è stato Pitti Uomo 87, dedicato alle collezioni autunno inverno 2015/2016 e tra tante novità, la kermesse toscana ha sottolineato la sua capacità d’essere un vero e proprio laboratorio di idee e tendenze. (Alla Moda)

Anche Luis Figo lancia il suo guanto di sfida a Sepp Blatter. I'm delighted to announce my candidacy for the FIFA ... (euronews)

La sua grande carriera garantisce un futuro migliore per la Fifa": è l'assist di Josè Mourinho, suo ex allenatore ai tempi dell'Inter a Luis Figo che ha ufficializzato la candidatura alla ... (Corriere della Sera)

L'ex calciatore e dirigente dell'Inter, Luis Figo, ha ufficializzato la sua candidatura come presidente FIFA e il suo ex allenatore, Josè Mourinho, attraverso un comunicato stampa, ha voluto appoggiare la decisione del portoghese. (Inter-News)

L'ex stella portoghese sfida Blatter: «Bisogna fare qualcosa per cambiare, il movimento merita di più». Share on twitter. (Lettera43)

Vice Tofi ma Maria Rita Lorenzetti c'è, in lista due nuovi magistrati Settimi e Capaldini (Umbria24)