Potenza, terribile incidente in piazza durante una rappresentazione in costume

SCR News INTERNO

Potenza- Piazzetta Dragonara, lo scenario storico è quello della del XIX secolo, durante una rappresentazione in costume che rievoca il brigantaggio, durante la celebrazione esplode un fucile di scena, subito due morti e diversi feriti. Atmosfera ... (SCR News)

Su altre testate

Grave un bimbo, braccio amputato a un 30enne. Domenica 30 Agosto 2015, 18:04. (Leggo.it)

E' una festa che si è trasformata in tragedia. Le due vittime erano molto conosciute in città per la loro partecipazione alle ... (Corriere Quotidiano)

L’intera comunità del paese è scossa dalla morte di questo uomo, che tornerà in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Grande partecipazione e nuovo successo per gli ultimi due appuntamenti della stagione teatrale “La giara e il gelsomino” al Teatro Xenia del residence Marsa Siclà a Sampieri, promossa dall’associazione Vento con la direzione artistica di Carlo Cartier. (Nuovo Sud)

Un uomo di 55 anni, che partecipava come figurante a una rappresentazione sul brigantaggio, in Contrada Dragonara, a Potenza, ha perso la vita quando è esploso un ... (Periodico Daily)

Proclamato il lutto cittadino a Castello di Cisterna per il 38enne ucraino che ha tentato di sventare una rapina in un supermercato. L’uomo di fronte alla violenza inaudita dei... (Vesuviolive.it)