Vidal spaventa Allegri “Non so se resto a Torino”

La Stampa SPORT

Diecimila chilometri tra le nuvole, quelli per tornare a Torino, dov'è atterrato ieri sera, non hanno levato i dubbi ad Arturo Vidal: «Non so se resto alla Juve - ha detto il centrocampista, con ancora il carrello di valigie davanti - lunedì parlerò con Allegri. Ma qui ... (La Stampa)

Su altre fonti

L'ad della Juventus, Beppe Marotta, presenta così, in conferenza stampa, l'ultimo acquisto bianconero. “Per la Juventus è motivo di orgoglio presentare oggi Roberto Max Pereyra, perché è uno dei giovani più interessanti del nostro campionato”. (Giornale La Voce)

A Sky Sport, uno degli agenti di Patrice Evra, Federico Pastorello, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo acquisto della Juventus: “Quando doveva fare dei trasferimenti importanti ha sempre parlato col suo nuovo tecnico prima. (JuveNews24)

E tende la mano a Vidal: "E' importante". (GOAL )

Sto lavorando di più per ... Prime parole da giocatore della Juventus per Roberto Pereyra: “Sono contento e orgoglioso di essere qui. (Expoitalyonline)

E’ stata affidata alla Polab Srl la redazione del piano per l’installazione ed esercizio degli impianti di telecomunicazione per telefonia cellulare con la determina 130 del 1 luglio 2014 firmata dal servizio igiene pubblica e tutela ambientale (disponibile alla fine dell’articolo). (Minturnet)

Marotta nella conferenza stampa ha sfruttato l'occasione per parlare di Arturo Vidal che non ... (Calcio Fanpage)