Decalogo dell'associazione Libera per riuscire a dire basta alla mafia

La Sicilia INTERNO

ROMA - È articolato in dieci proposte, dieci impegni il manifesto finale per liberare Italia dalle mafie e dalla corruzione lanciato dal Libera al termine degli Stati generali dell'Antimafia. Mafie e corruzione - è la denuncia di Libera - stanno saccheggiando la ... (La Sicilia)

Su altri giornali

"Pensare di risolvere una crisi figlia di una massiccia presenza dello Stato nell'economia aumentando la presenza dello Stato nell'economia, e' come pensare di curare un tossicodipendente dandogli piu' droga". (Prima Pagina News )

Quattro giorni di impegno, di confronto e studio per fare il punto sulla lotta alle mafie e alla corruzione nei loro risvolti sociali, politici, economici e culturali. (100 Passi Journal)

(AdnKronos) - Inoltre, si chiede di istituire il "21 marzo come giornata nazionale della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie; restituire alla collettività tutti i beni confiscati ai mafiosi ma anche ai corrotti con una reale capacità ... (Sardegna Oggi)

di Virgilio Violo Flip - Nel 2013 il numero dei detenuti nelle carceri italiane ammontava a circa 67.000 contro i circa 45.000 posti regolamentari, la percentuale media di sovraffollamento quindi era pari a circa il 50%. (La Perfetta Letizia)

L’AQUILA – Nella Marsica 690 tossicodipendenti e 210 alcolisti seguiti dalla Asl. (L'AquilaOggi)

Una detenuta tossicodipendente è morta per overdose nel carcere fiorentino di Sollicciano (Nove da Firenze)