Nba, venerdì al via le Finali: Golden State sfida Cleveland

Tiscali SPORT

Torino, 3 giu. (LaPresse) - E' tutto pronto ad Oakland, in California, per l'inizio delle Nba Finals tra i Golden State Warriors e i Cavaliers di Cleveland. La serie deciderà chi saranno gli eredi dei San Antonio Spurs di Marco Belinelli, vincitori dello scorso anno. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Golden State e Cleveland sono tornare sul parquet dei Warriors nella notte di Domenica per il secondo atto delle finals NBA 2015. (Corretta Informazione)

In questo articolo vi ... A vincere sono stati Stephen Curry e compagni con il punteggio di 100-108 dopo un tempo supplementare. (SuperNews)

Finisce 108-100 ad Oakland. LeBron James risponde con un sontuoso 44 ... (Rai Sport)

I Cavs, privi di Kyrie Irving per tutta la serie dopo la frattura alla rotula di gara 1, si affidano completamente a LeBron ... (La Gazzetta dello Sport)

. La stella dei Cavs esulta dopo il successo su Golden State in gara 2: "Siamo riusciti a vincere tirando col 32%: non è roba da poco". (La Gazzetta dello Sport)

Cleveland ha battuto 95-93 Golden State in gara2 delle finali Nba violando il parquet di Oakland e portando la serie sull'1-1. Roma, 8 giu. (Yahoo Eurosport IT)