Aie, vogliamo gestire Salone del Libro

Negli ultimi mesi le notizie che Milano abbia contattato diversi editori per organizzare un Salone del Libro concorrente a quello di Torino si sono fatte sempre più insistenti. "Sono gli editori che vogliono e devono gestire il Salone del Libro ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altri media

Fiera Bologna, i dipendenti contestano il presidente Boni (La Repubblica)

Ora che gli editori minacciano di fare una loro fiera itinerante (Milano, Roma e Sud Italia) a Torino si cerca la negoziazione e si esprime la volontà di "un coinvolgimento più diretto degli editori nell'organizzazione e nella gestione" con la ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E dopo la frecciata del presidente della Regione Piemonte, su ilLibraio.it la replica dell'assessore alla Cultura di Milano. Al centro ... (Il Libraio)

"La mia posizione è nel ribadire il sostegno concreto al Salone del Libro di Torino, che ha 100 anni di storia, è un riferimento nazionale e un valore consolidato a livello internazionale", continua Giannini condividendo la posizione del ministro di ... (CataniaLiveNews)

A dirlo l'assessore alla Cultura della Regione Piemonte, Antonella Parigi, nell ... (Rosa Rossa)

Piccoli e medi editori si schierano in difesa del Salone del libro di Torino, in attesa della riunione, mercoledì 27, dei vertici Aie da cui dovrà uscire una decisione riguardo al progetto di una fiera del libro a Milano, mentre da Torino arriva la ... (Corriere della Sera)