Sfigurò l'ex con l'acido, il tribunale le toglie la figlia neonata

Il Messaggero INTERNO

Il tribunale dei Minori di Brescia ha tolto a Elena Perotti la figlia nata poche settimane fa. Lo scrive l'edizione bresciana de Il Giorno. La neo mamma, 26 anni, deve scontare otto anni di carcere per aver sfregiato quattro anni fa con l'acido l'ex ... (Il Messaggero)

Su altri media

Pubblicità. Il tribunale per i minori di Brescia le ha tolto la custodia dell'ultima figlia, nata a fine gennaio scorso. (Fidelity News)

La donna è stata condannata a otto anni di reclusione in carcere per aver sfregiato con l'acido il suo ex, William Pezzullo e adesso il Tribunale dei Minori di ... (Leonardo.it)

La donna, 36 anni, ha già due figli nati con l'aiuto del marito: E' stato l'uomo a dare l'allarme perché il neonato non respirava. (La Repubblica)

10:42 (ANSA) - BRESCIA - Il tribunale dei Minori di Brescia ha tolto a Elena Perotti la figlia nata poche settimane fa. (Corriere della Sera)

Il tribunale dei minori di Brescia ha tolto la figlia appena nata a Elena Perotti, la 26enne che nel 2012 sfregiò con acido assieme a un amico l'ex compagno William Pezzullo, rimasto invalido al 100 per cento. (Milano Fanpage)

Incinta di nove mesi sfregiò il suo ex compagno con l'acido, per punirlo in modo esemplare dopo la rottura e il disinteresse verso il bambino che portava in grembo. (Corriere Quotidiano)