Glamburger, il panino speciale anche nel prezzo: costa 1.400 euro

Caffeina Magazine SALUTE

Viene chiamato Glamburger ed è l'hamburger più caro al mondo. Il panino imbottito nasce con ingredienti molto prelibati, a cura di Chris Large, chef del noto ristorante londinese Honk Tonk, con sede nell'esclusivo quartiere di Chelsea, per celebrare il ... (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri media

Quanta ... Quanta gente si ciberà del panino più “caro” al mondo? Valutazione ancora ignota, di certo... (Notizie IN)

Il suo nome è Glamburger, e costa la “modica” cifra di 1.400 euro. Non tutti sanno che è in circolazione il più costoso hamburger del mondo. (Notizie - Guidone.it)

Il panino con la salamella di maiale di McDonald’s è già in vendita e lo spot verrà proposto nei prossimi giorni sulle varie tv. La catena di fast food ha lanciato in questi giorni “La sagra“, un’offerta temporanea di novità che comprendono il panino alla salamella in due versioni, e tre […] (Il Fatto Alimentare)

Un panino farcito da quasi 1500 euro di valore teorico. Un panino farcito da quasi 1500 euro di valore teorico. (Notizie Fresche)

Realizzato con prodotti di primissima scelta, il panino è stato concepito da Chris Large, uno dei più grandi chef internazionali, e rappresenta il fiore all'occhiello dell'Honk Tonk, uno dei locali più suggestivi di Chelsea a Londra. (Palermomania.it)

Londra è la capitale mondiale dei cibi e bevande più costose. (CapannoriNews.info)