Infortunio Kvara, il medico sociale allo scoperto: “Vi dico quando tornerà ad allenarsi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il medico sociale della nazionale georgiana esce allo scoperto: svelato quando Kvara tornerà ad allenarsi. Kvhicha Kvaratskhelia sta vivendo un momento da sogno: ha centrato Euro 2024 con la sua Georgia (prima volta nella storia) ed ha annunciato che presto diventerà papà. Con gli azzurri si accinge a risollevare la stagione in queste ultime 9 finali di campionato per raggiungere almeno il quinto posto: probabilmente sufficiente per la qualificazione alla prossima Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La vicenda riguarda la graduatoria di un concorso per assistenti sociali, indetti anni fa, che per l’Asl sarebbe scaduta lo scorso 24 marzo ma che per concorrenti e sindacato scade invece il prossimo 25 luglio in virtù di una delibera (la n 1277 del luglio 2022) con la quale si provvedeva alla rettifica della graduatoria di merito dello stesso concorso. (La Città Flegrea)

Il Napoli è in fase di preparazione per l’Atalanta, nel mentre, con la pasqua alle porte, una bella sorpresa è avvenuta a Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TuttoNapoli.net Ep. 483 - Kvara recupera per l’Atalanta? Cosa trapela da Castel Volturno (Tutto Napoli)

Enrico Castellacci, ex medico sociale della Nazionale, ha parlato dell'infortunio di Khvicha Kvaratskhelia nel corso della giornata odierna su Radio Kiss Kiss Napoli: "Se si tratta di una forte contra (TUTTO mercato WEB)

Kvaratskhelia, arrivato all’ombra del Vesuvio come una scommessa, si è rapidamente trasformato in una certezza. Il Gioiello del Napoli (Europa Calcio)

Il Mattino ha fatto il punto sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, dopo l'infortunio accusato con la sua Georgia: "Kvara, infatti, è stato costretto ad uscire pochi minuti prima della fine del secondo tempo supplementare martedì scorso nella finale playoff contro la Grecia a causa di un problema all'inguine che gli ha impedito di partecipare alla lotteria - rivelatasi vincente per la Georgia - dei calci di rigore. (Napoli Magazine)