Criminalità a Milano, Alfano annuncia l'arrivo altri 150 soldati

Nuovo Sud INTERNO

'Milano ha già fatto la sua parte. Ha raggiunto la sua quota e se ci sarà un calo degli sbarchi, ci sarà uno stop agli arrivi di migranti'. Il ministro dell'Interno ne ha parlato al vertice sulla sicurezza a Palazzo Marino. 'Il peso dell'immigrazione si sente soprattutto perché ci sono Comuni che non... (Nuovo Sud)

Su altri media

Il vertice si è tenuto dopo l'ennesimo episodio di violenza: due Filippini accoltellati di notte proprio sotto il palazzo della Regione. Il Ministro Angelino ... (Veb)

Sono queste le misure annunciate dal ministro dell'Interno Angelino Alfano al termine del vertice sulla sicurezza con il sindaco Giuseppe Sala e il prefetto Alessandro Marangoni. "Milano ha già fatto la sua parte, stop all'arrivo di profughi". (AlgheroNewsGroup)

In un'intervista il padre smentisce tutto negando l'esistenza di una trattativa Il croato Alen Halilovic, ex Barcellona al momento all'Amburgo, nelle scorse settimane è stato spesso accostato al Valencia, club... (Calcio News 24)

Venerdì sera intorno alle ventidue e trenta, è scoppiata una maxi rissa tra due gruppi di ... (L'Occidentale)

Meno immigrati e più soldati. (L'Huffington Post)

"A Milano manderemo altri 150 militari a supportare le forze dell'ordine", ha annunciato Angelino Alfano. (CittaCorriere)