Social, twitter pensa a una versione a pagamento

Lettera43 ECONOMIA

Il social da 140 caratteri sta pensando di rendere a pagamento alcune funzioni tramite la piattaforma TweetDeck. Scettico l'esperto: «Serviranno strumenti avanzati per spingere gli utenti a pagare». ... QR Code ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

Da qui l'idea di Twitter, così come avviene per esempio su social network professionali come LinkedIn, di lanciare dei servizi premium a pagamento che, in ogni caso, saranno in prevalenza tagliati su misura e destinati alle aziende ed ai professionisti. (road2sportNews)

Messe a tacere (o, quanto meno, messe momentaneamente da parte) le voci di una possibile cessione, Twitter pensa a come ristrutturarsi e come monetizzare al meglio gli oltre 300 milioni di iscritti che conta a oggi. (Libero Tecnologia)

Secondo alcune indiscrezioni emerse in Rete, e confermate dalla stessa azienda, Twitter starebbe per diventare "quasi" a pagamento, attraverso un profilo premium contenuto nell'app TweetDeck, destinata ai professionisti di media e pubblicità. (Fidelity News)

Anche Twitter vorrebbe monetizzare e starebbe pensando a una versione a pagamento. Ecco perché potrebbe decidere di introdurre presto una versione a pagamento per alcuni utenti. (road2sportNews)

Twitter a pagamento, il progetto. Tutto nasce da un sondaggio commissionato dallo stesso ... (HellasWeb)

Parliamo chiaramente di nuove funzionalità come un'analisi più accurata delle notizie ... (Reggio Prima Pagina)