Donna uccisa nel Palermitano

Rai News INTERNO

17 dicembre 2014 17.47 Una donna di 54 anni è stata trovata morta, forse strangolata, in casa a Carini, nel Palermitano. Intorno al collo aveva una calza. In casa non ci sono segni di effrazione, l'abitazione non è stata messa a soqquadro. A dare l'allarme è ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Il corpo è stato trovato da personale del 118 nella casa al primo piano di una palazzina al numero 16 di via Palermo, nel centro del paese. Sul posto per le indagini i carabinieri e il sostituto procuratore della Repubblica Sergio De Montis. (L'Ora Quotidiano)

Palermo è una città con forti problemi di traffico, e non solo. Si è aggiudicata un posto per niente invidiabile nella classifica delle città [...] (Balarm.it)

CARINI, 17 dicembre - E' giallo a Carini sul ritrovamento del corpo senza vita di una donna nel suo appartamento al primo piano di Via Palermo 16, una traversa del centralissimo Corso Italia. Si chiamava Rosalia Simonetta e aveva 54 anni. (Monreale News)

Il cadavere in fase di putrefazioneIl cadavere di Mariano Romano, 53 anni, è stato trovato nell'abitazione dell'uomo in via Agesia di Siracusa allo Zen 2 di Palermo. Sommario: I vicini non lo vedevano da una settimana. (Nuovo Sud)

A dare l'allarme poco prima ... Una donna, Rosaria Simonetta, di 55 anni, e' stata trovata morta in un appartamento al primo piano di un'abitazione in via Palermo, a Carini (Palermo). (Mediterranews)

Il salernitano di 32 anni, originario di Coperchia, è deceduto nella capitale ceca dove si era trasferito in cerca di lavoro. Pare che Federico Arcamone sia stato trovato senza vita nel suo appartamento da alcuni amici insospettitesi dalla sua assenza al lavoro. (La Prima Pagina)