Castel San Pietro Terme. Arrestato l’assassino di Lanfranco Chiarini: è uno straniero

La Prima Pagina SALUTE

Fatta luce sul giallo di Palesio. I Carabinieri di Bologna hanno sottoposto a fermo il presunto autore dell’omicidio di Lanfranco Chiarini, assassinato il 4 gennaio nella sua abitazione a Castel San Pietro Terme. Il soggetto fermato è uno straniero. L’autopsia L’esame autoptico ha rilevato che Chiarini era... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La proposta era... Dopo le proteste dei cittadini romani per l’apertura del fast food a due passi dalla Basilica di San Pietro, parte ora un’iniziativa di solidarietà. (IlCorrieredellaCitta.com)

In manette è finito Desmond Newthing, nigeriano, 25 anni, ospite nel Centro di accoglienza Lai Momo di Castenaso. Il richiedente asilo avrebbe ucciso l’imprenditore Lanfranco Chiarini, 76 anni, il 4 gennaio nella sua villa di Palesio di Castel San Pietro Terme. (La Prima Pagina)

Morta una clochard Una senzatetto italiana…Continua a leggere → L’automobile è stata colpita da un albero. Ferita una coppia. (La Prima Pagina)

In fiamme un deposito abbandonato di 500 mq, attiguo all’ex fabbrica Isf di San Basilio, all’incrocio con via del Casale di San Basilio. E’ successo sulla via Tiburtina nel tratto che divide le zone di San Basilio e Tor Cervara nel IV Municipio. (La Prima Pagina)

Quando Glenner Town Square a San Diego verrà inaugurata sarà come partire per un viaggio indietro nel tempo e tornare negli anni Cinquanta. (Corriere della Sera)

Tuttavia la donna è stata abbandonata a sé stessa in quello che la sorella ha poi definito "un buco infernale puzzolente". (Fanpage)