Lazio, Lotito ribadisce: “Luis Alberto se ne vuole andare? Mai messo in vendita”

Viola News SPORT

"L'anno prossimo non farò parte del progetto. Ho chiesto al club di andare via", aveva detto lo spagnolo qualche giorno fa Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ai microfoni di Sport Mediaset ha fatto il punto sulla situazione di Luis Alberto: "Lui ha altri quattro anni di contratto. C’è stata una sua esternazione, ma la Lazio non lo ha mai messo in vendita. Nelle ultime partite ha dimostrato attaccamento e qualità e proprio per questo confidiamo sul fatto che prosegua questo percorso che lo vede protagonista nel nostro club". (Viola News)

Su altri giornali

Lazio-Juventus, l'intervista pre partita di Lotito Se in campionato è ormai certa la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter, in Coppa Italia tutto è ancora da decidere. Stasera si gioca Lazio-Juventus, gara di ritorno delle semifinali dopo l'andata vinta 2-0 dai bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

La Lazio si gioca questa sera la finale di coppa Italia nella semifinale di ritorno contro la Juventus. Nel pre-gara a ‘Mediaset’ ha parlato il patron biancoceleste Claudio Lotito. Nell’immediata vigilia del ritorno della semifinale di coppa Italia tra Lazio e Juventus, Claudio Lotito parla anche degli addii (CalcioMercato.it)

La semifinale di Coppa Italia è iniziata allo Stadio Olimpico alle 20.00 ora britannica (19.00 GMT). Lazio Il presidente Claudio Lotito insiste sul fatto che Luis Alberto "non è in vendita" e che Felipe Anderson se n'è andato solo per "motivi familiari". (Football Italia)

CHE LAZIO SI ASPETTA – «In questo momento la squadra sta acquisendo la nuova mentalità dell’allenatore. Essendo un nuovo modo di pensare e concepire la partita mi auguro mantenga quel profilo che ha dimostrato nelle ultime partite: spirito di gruppo, determinazione, umiltà e voglia di dimostrare che la posizione in classifica che aveva non rispecchia il reale valore della squadra». (Juventus News 24)

"L'anno prossimo non farò parte del progetto. Ho chiesto al club di andare via. E' giusto farmi da parte, è arrivato il momento. Ho chiesto la rescissione. Non prenderò più un euro. E' il momento di lasciare gli stipendi ad altri". (Goal Italia)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)