Russia, fermati cinque attivisti italiani

Lettera43 ESTERI

Un gruppo di cittadini italiani è stato fermato e poi rilasciato nella regione del Volga. Il gruppo composto da attivisti di Arcigay, associazione Antigone e a Buon Diritto si trovava nel Paese per verificare le condizioni di detenzione nelle carceri ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Pubblicato il 27 giugno 2017. Flavio Romani, presidente nazionale di Arcigay, e altri 4 attivisti italiani di Antigone e a Buon Diritto, sono stati trattenuti in fermo amministrativo. (Quotidiano.net)

Il gruppo si trovava nella sede associativa di un gruppo attivista per occuparsi di carceri e diritti in generale quando, durante la riunione, sono entrati alcuni agenti di polizia ed hanno chiesto i passaporti e steso verbali. (Telestense)

Tra i connazionali fermati - precisa una nota di Patrizio Gonnella, presidente dell'associazione Antigone, e di Luigi ... (road2sportNews)

Ecco il testo del post che Romani ha pubblicato: “ci hanno liberati ... (Telestense)

Facebook [1] · Twitter [0] · Google [0] · Redazione Gay.it. 1 Condivisioni Facebook 1 ... (Gay.it)

C'è anche Flavio Romani, presidente nazionale di Arcigay ed ex storico numero uno di Arcigay Ferrara, tra i cinque attivisti italiani fermati in Russia dalla polizia per aver fatto propaganda politica senza autorizzazione. (Estense.com)