Italia alla Volley Nations League 2024, i giocatori convocati dal Ct De Giorgi

Italia alla Volley Nations League 2024, i giocatori convocati dal Ct De Giorgi
Sky Sport SPORT

Il Ct De Giorgi, che ha da poco rinnovato fino al 2026, ha ufficializzato la lista dei trenta pallavolisti che prenderanno parte alla prossima Vnl che inizia il 22 maggio. Un appuntamento decisivo visto che si tratta dell’ultima chance per strappare la qualificazione ai giochi olimpici di Parigi 2024. Nel gruppo azzurro, capitanato da Giannelli, torna Anzani dopo il forfait all’ultimo Europeo ITALIA VOLLEY, IL CT DE GIORGI PROLUNGA FINO AL 2026 (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia "Se Egonu gioca peggio di una compagna, non gioca. (Virgilio)

Bella notizia per tutto l’ambiente biancorosso. Per questo primo raduno azzurro, il Commissario Tecnico della Nazionale Seniores Maschile, Ferdinando De Giorgi, ha chiamato 16 atleti che si ritroveranno da venerdì 26 aprile presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma. (gonews)

Presente all’evento anche il ct della Nazionale di pallavolo maschile Fefé De Giorgi, che ha dichiarato: “La maglia azzurra è la cosa più importante: non c’è nulla se non l’onore, il piacere e l’energia che danno quei colori. (SPORTFACE.IT)

Pallavolo: De Giorgi convoca 16 giocatori per collegiale azzurro

VOLLEY Il CT della nazionale femminile di volley: "Diversa dalle compagne, ma non in allenamenti e partite. Dualismo con Antropova? Non parlerò mai di quest'argomento" (Sport Mediaset)

Otto giocatori della Cucine Lube Civitanova sono stati inseriti dalle rispettive Nazionali nelle liste allargate in vista della Volleyball Nations League maschile 2024 che avrà inizio il prossimo 21 maggio in Brasile e in Turchia. (ivolleymagazine)

Gli azzurri si ritroveranno da venerdì 26 aprile presso il Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti" di Roma. Il ct della nazionale di pallavolo maschile, Ferdinando De Giorgi, ha convocato 16 atleti per il primo collegiale della stagione. (Il Mattino di Padova)