Brescia-Spezia, le pagelle di TifoBrescia

Tifo Brescia SPORT

Di seguito le valutazioni dopo il match del Rigamonti contro lo Spezia: LEZZERINI 6: non deve compiere miracoli. Gara di relativa tranquillità. DICKMANN 6,5: solito motorino sulla fascia destra. Elemento fondamentale. CISTANA 6: al centro della difesa si disimpegna con esperienza. ADORNI 6: solido, come Cistana. Anche se spesso deve sudare dietro. JALLOW 6: si sgancia con il contagocce, ma la sufficienza è meritata. (Tifo Brescia)

Ne parlano anche altri giornali

Spezia, Hristov: "Non bisogna mai abbassare la testa. Col Palermo per la vittoria" (TUTTO mercato WEB)

Un risultato amaro anche alla luce della traversa colpita da Kouda nel finale di gara. Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, commenta in conferenza stampa il pareggio a reti bianche con lo Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Brescia, Maran: "Più vicini alla vittoria che alla sconfitta. Bel gesto per Paghera" Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio con lo Spezia. Queste le sue parole raccolte da Bresciaingol. (TUTTO mercato WEB)

La difesa ha trovato la quadra ma l'attacco piange: "Importante non aver preso gol, però, inutile negarlo, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità e davanti alla porta fare gol. Spero nelle prossime tre partite di vedere dei gol, ma soprattutto di trovare un Picco pieno mercoledì". (Primocanale)

Entrambe le compagini cercano di conquistare i tre punti, ma la parità permane anche nel finale, quando colpiscono un legno per parte (qui la cronaca della sfida). Queste le... (Tuttocampo)

Poche emozioni tra Brescia e Spezia, soprattutto nel primo tempo. 0-0 il risultato finale al Rigamonti, sebbene con un secondo tempo decisamente più divertente. Tante occasioni soprattutto per i padroni di casa, fermati anche da un ottimo Zoet. (TUTTO mercato WEB)